NESC Logo
Spot

Nuota con Thomas Ceccon

Date

19 aprile 2026

Località

Piscina Comunale di Riccione (RN)

Età

Tutte le età

Nuoto
thomas ceccon

✅ Iscrizioni Aperte

Compila il modulo di iscrizione per partecipare a questo camp!

Iscriviti Ora

Una giornata interamente dedicata al nuoto... e alla magia dei sogni che diventano realtà.

Un evento unico, per scoprire come anche le ambizioni nate nei luoghi più lontani possano trasformarsi in traguardi splendenti d'oro. Con sacrificio, costanza e la giusta dose di coraggio, si può arrivare lontano: da una piccola piscina di provincia fino ai più grandi palcoscenici del mondo. Vivi un'intera giornata dentro e fuori dall'acqua al fianco di Thomas Ceccon, recordman mondiale e campione olimpico!

Ti aspettiamo domenica 19 aprile 2026 alla Piscina Comunale di Riccione (RN).

Prepara costume, occhialini… e lasciati brillare come un vero campione.

IMPORTANTE

L'evento è aperto a tutti: giovani, adulti, bambini, agonisti e appassionati. Ognuno avrà possibilità di avere un consiglio e un confronto con Thomas.

Per garantire il giusto tempo e la dovuta attenzione a ciascun partecipante, l'evento è a numero chiuso. Al raggiungimento del numero massimo verrà creata una lista d'attesa.

PROGRAMMA (in via di definizione)

9:00-10:00 Accredito e consegna del welcome kit Arena NESC a tema evento

10:00-10:30 Briefing con Thomas Ceccon

10:30-12:30 Tutti in acqua con Thomas

12:30 Pausa

14:00 Focus in acqua con Thomas sulla cura dei dettagli

16:00 Domande e foto insieme a Thomas

Formule Disponibili

Flat

250

Informazioni Iscrizione

Caparra

100

Termine caparra

7 giorni

Informazioni Pagamento

BONIFICO ACCONTO

Effettua un bonifico di 100€ ai seguenti estremi bancari:

IBAN : IT 98 C 02008 02818 000103172642
BENEFICIARIO : A.S.D. Nuoto Extremo Swim Camp
CAUSALE : nome e cognome del/dei partecipante/i - Nuota con Thomas

Mandaci copia della contabile del bonifico all'indirizzo campnesc@gmail.com. In questa email scrivici anche i dati completi del/dei partecipante/i (nome, cognome, data di nascita, quante volte nuota a settimana).

SALDO

Entro il 28 febbraio 2026 salda i 150€ rimanenti, sempre via bonifico, inviandoci la contabile al medesimo indirizzo email del punto precedente.